Con questo articolo scoprirai come guadagnare e risparmiare con le carte prepagate in pochi minuti ?
È ormai un lontano ricordo, quando per “carta prepagata” tutti intendevano una carta Poste Pay, mentre ad oggi, grazie alle applicazioni che abbiamo nel nostro smartphone, abbiamo rivoluzionato i sistemi di pagamento e il mondo delle carte prepagate.
Oggi ti spiegherò quali sono i sistemi di pagamento migliori, che ti permetteranno di risparmiare, ma anche di guadagnare denaro cash spendibile ?
I sistemi che illustrerò qui di seguito sono molto diffusi, ma in un’ottica di una clientela sempre più vasta avviano spesso delle promozioni che permettono a chiunque di guadagnare iscrivendosi gratuitamente ai loro servizi. Inoltre, come potrai vedere, si tratta di registrazioni sicure e rapide, senza dover produrre chissà quali documenti, spesso il tutto si riduce in pochi minuti, mentre il ritorno economico è piuttosto interessante ???
Dal punto di vista del risparmio, i servizi spiegati qui di seguito, sono una validissima alternativa alle carte prepagate di Poste Italiane o della tua banca, ma anche di un conto corrente tradizionale. Infatti delle volte prevedono bassissimi costi di commissione, (delle volte neanche quelli) e offrono gratuitamente prelievi, bonifici, inviare e ricevere pagamenti e, spesso, perfino l’emissione della carta.
Quindi, oltre a guadagnarci su qualche soldo, se stai pensando di tagliare i costi del tuo conto corrente, sei nel posto giusto ??
Il primo servizio che voglio presentarti è .
- IBAN: Italiano
- Costi di emissione: GRATUITO
- Canone annuale: GRATUITO
- Costi di ricarica: GRATIS
- Bonifici: GRATIS
- Prelievi presso ATM: GRATUITO
- Limite massimo di deposito annuale: Nessuno.
N26 nasce come una “banca per smartphone”, un’evoluzione del concetto di banca online, con una carta ricaricabile riconducibile a un vero e proprio conto corrente dotato di IBAN italiano, il tutto gestibile interamente da un’app ufficiale dedicata.
N26 non ha filiali fisiche, ma ha una sede registrata in Germania e ha regolare licenza della BCE per poter operare e offrire i suoi servizi a tutti i clienti dell’Eurozona (ad eccezione del Regno Unito).
N26 si presenta come una carta prepagata con circuito Mastercard, funziona come un conto corrente tradizionale e permette di svolgere tutte quelle attività che faresti con un normalissimo conto come l’accredito dello stipendio o della pensione, l’addebito delle bollette, la consultazione del conto corrente, l’invio e la ricezione di bonifici e i pagamenti online tipici di una carta prepagata.
Tutte queste azioni sono completamente gratuite, libere da costi annuali fissi ed interamente ed esclusivamente gestite attraverso l’app ufficiale di N26.
N26 permette anche di GUADAGNARE! Come?
N26 premia i clienti che portano altri clienti, regalando 15 euro per ogni amico che inviterai ad usare N26, fino a un massimale di 1500 euro. Niente male ?
Registrandoti su N26 (ti basterà scaricare l’app, un documento di identità e una decina di minuti), potrai iniziare ad invitare i tuoi amici e iniziare da subito a guadagnare. Una volta attivato il conto, ti basterà entrare nell’app iOS o Android, e condividere ai tuoi amici il tuo codice promo che troverai nella sezione “esplora” se stai usando iOS, oppure “regalo” se hai un dispositivo Android. Se lo trovi più comodo, potrai inoltrare il codice sfruttando la condivisione diretta dall’app via Facebook, Whatsapp, e-mail e molto altro.
L’utente che si registrerà e che avrà eseguito una transazione online o in negozio fisico di almeno 15 euro, ti permetterà di ricevere il tuo bonus di 15 euro. Questa operazione è ripetibile per ben 100 persone, permettendoti di guadagnare fino a 1500 euro.
Un altro servizio di pagamento che ti permetterà di guadagnare e risparmiare con la gestione del tuo denaro è l’italianissimo .
- IBAN: Italiano
- Costi di emissione: GRATUITO
- Canone annuale: GRATUITO
- Costi di ricarica: GRATIS tramite bonifico o tramite contatti Hype, 0,90€ con altra carta, 2,50€ tramite esercizi commerciali
- Bonifici: GRATIS
- Prelievi presso ATM: GRATUITO
- Limite massimo di deposito annuale: 2.500
Hype è un prodotto di Banca Sella, uno dei maggiori e storici gruppi bancari italiani, fondato nel 1886, che ha saputo stare al passo coi tempi, confezionando uno dei migliori sistemi di pagamento low cost.
Hype è una carta conto dotata di un IBAN italiano, funziona come una prepagata legata al circuito Mastercard e la si può utilizzare per acquisti online, acquisti nei negozi fisici grazie alla carta fisica e alla sua app dedicata, pagamento bollettini, bonifici bancari grazie alla presenza di un IBAN slegato da conto corrente.
Carta Hype ti permette di risparmiare sui regolari costi di gestione, con il suo profilo Hype Start, che non prevede costi fissi, offre l’emissione gratuita della carta (anche la consegna a domicilio della carta fisica è gratuita), consente prelievi gratuiti presso gli ATM fino a 250 euro al giorno ed è possibile depositare fino ad un massimo di 2.500 euro. Proprio in funzione di quest’ultimo limite, Carta Hype Start è esente dall’odiosa imposta di bollo.
È la soluzione perfetta per i piccoli pagamenti, ma lo è ancora di più per GUADAGNARE.
Infatti, al momento, Carta Hype permette di ricevere 10 euro , ma anche di guadagnare dei Buoni Regalo su Amazon.it del valore di 50 euro per ogni 5 utenti che farai registrare con Hype Start.
Guadagnare con altre carte gratuite
Mi sento in dovere di segnalarti alcune tra le migliori, senza nessun costo:
- – 5£ ed avrai la possibilità di gestire TUTTE le tue carte…!
- – Guadagno variabile a seconda della promo in corso
- – Clicca e controlla se ci sono nuove promozioni
Come avrai capito, le possibilità di guadagno e di risparmio sono davvero notevoli. Ma i vantaggi delle carte prepagate, come quelle che ti ho mostrato, non finiscono qui.
Infatti, a differenza della tua tradizionale carta di credito, la carta prepagata offre un notevole livello di sicurezza proprio per la sua natura “ricaricabile: avendo appunto del credito prepagato e limitato (deciso da te, magari proprio sulla misura dell’acquisto che vuoi fare sul momento), non c’è il rischio che, in caso di frode, vengano sottratte somme maggiori. Inoltre, a proposito di pagamenti, questi vengono registrati e monitorati in tempo reale, a differenza di alcune carte di credito che presentano un resoconto di spesa mensile.
In ultimo, essendo slegate da un plafond mensile e da un conto corrente tradizionale, proprio N26 e Hype sono carte prepagate che si prestano al sistema di Matched Betting e che sta facendo guadagnare centinaia di persone proprio in questi ultimi mesi, grazie a un percorso guidato e dettagliato.
Dunque, oggi con le giuste carte prepagate puoi riuscire a risparmiare tagliando i costi superflui, guadagnare con le promozioni in corso e, infine, munirti di un valido strumento per il matched betting.
Cos’altro si può volere di più da una carta? ?